
Dopo aver visto la pubblicità del nuovo operatore di telefonia ti sei convinto anche tu a passare a Iliad ma hai ancora qualche dubbio scommetto e vorresti parlare a telefono con un operatore “umano”.Prima di illustrarti quali numeri si può chiamare per contattare un’assistente e quanto costa, magari potreste trovare le risposte alle vostre domande direttamente sul sito ufficiale, nella sezione delle FAQ, ossia le domande più frequenti.Se però ci avete già provato senza aver risolto io vostro dubbio o problema, allora vi spiego io tutto ciò che c’è da sapere: numero servizio clienti Iliad principale e quello alternativo per parlare con Operatori Iliad al telefono.Servizio clienti dall’ItaliaAssistenza dall’estero e op.virtualiAltri metodi[ads-post]Il numero di telefono principale è il 177Per parlare al telefono con un operatore del Call center, Iliad ha attivato il numero 177 come servizio clienti ufficiale. I consulenti sono disponibili dalle 8 alle 22 in settimana mentre sabato e domenica dalle ore 9 alle 20. La chiamata è a pagamento se si chiama da qualunque postazione ed è gratis solo per i già clienti.
Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte: