Il marchio di abbigliamento ciclistico La Passione raccoglie 3 mln di euro con un round guidato da Milano Investment Partners





Il marchio italiano di abbigliamento ciclistico sportivo La Passione ha chiuso un round da 3 milioni di euro, guidato da Milano Investment Partners sgr , la società di gestione di cui è azionista anche Angelo Moratti (erede della famiglia di petrolieri della Saras). Nel dettaglio, Mip ha investito 2,1 milioni di euro nella società, mentre i precedenti soci hanno partecipato all’operazione con 900mila euro, rinnovando la fiducia nel progetto. La Passione è stata fondata nel 2015 da Giuliano Ragazzi e Yurika Marchetti. La startup vende i suoi prodotti in 40 paesi, soprattutto Stati Uniti, Gran Bretagna, Giappone e Sud Corea. La startup si aspetta per quest’anno un fatturato di 5 milioni di euro. I fondi raccolti serviranno a continuare la crescita e l’internazionalizzazione della startup, oltre che a sviluppare nuovi progetti.

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:









Continua

Pubblicato il: 28 Maggio 2019

Potrebbero interessarti anche»