
Letsell, startup che rende accessibile a tutti la creazione di un sito e-commerce per vendere alla propria community di contatti un’ampia gamma di prodotti in cui la gestione del magazzino, degli ordini, delle spedizioni e dei resi è presa in carico da Letsell, ha chiuso un aumento di capitale da 750 mila euro. Vi hanno partecipato investitori stranieri da Gran Bretagna, Svezia e Spagna, che hanno investito in B4D srl, la società proprietaria del portale (si veda qui il comunicato stampa). Letsell.com L’azienda distribuisce un catalogo con oltre 120 marchi e 4 mila prodotti, dalla moda al cibo. A oggi il sito conta 35 mila utenti iscritti, che a un costo a partire da 29 euro al mese possono vendere online alla loro rete di contatti i prodotti, scontati fino al 60%, dei 120 marchi presenti su Letsell, tra cui Guess, Saucony, Laura Biagiotti, Adidas, Converse, Superga e Lego.
Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte: